home > adesione > un paese da valorizzare

Un paese da valorizzare

La nostra frazione si trova all’interno dello stupendo scenario della Valnerina, in uno dei punti più selvaggi del corso del fiume, com’è anche possibile vedere da molte foto presenti nel nostro sito. Però, bisogna ammettere che, alla meraviglia del paesaggio non corrisponde un decoro urbano che riesca ad amalgamarsi al meglio con l’ambiente circostante.

Ed è proprio per questo motivo che l’Associazione Turistica Pro Loco di Rocchetta ha pensato di creare questa pagina.

In pratica, se avete qualche bella idea per supportarci e per migliorare l’aspetto della nostra frazione, non esitate a contattarci: insieme potremo rendere la nostra antica rocca ancora più bella.

info@prolocorocchetta.it