home > attività > passate

informazioni

Attività passate

2010

            Il primo evento, per l'anno sociale 2010, ha avuto luogo in concomitanza con la Settimana Santa: venerdì 2 aprile, abbiamo preso parte alla "Via Crucis" mentre domenica 4 aprile, dopo la Santa Messa, ci siamo riuniti per un'allegra "abbuffata" contadina.

Poi, il 3 luglio, ci siamo ritrovati per la nostra tradizionale festa della Madonna del Verde ed abbiamo avuto la possibilità di partecipare ai tre momenti della manifestazione: Santa Messa,  processione ed agape conviviale.

Il 14 agosto, ci siamo scontrati in un amichevole torneo maschile di bocce mentre, il giorno, dopo è stata la volta di un "infuocato" torneo di briscola.

Il 16 agosto, è stata la volta del torneo femminile di bocce che ha visto impegnate le nostre campionesse in un "singolar tenzone" che abbiamo seguito con la giusta passione.

Il 19 agosto, il "Film per Tutti" ha deliziato tutto l'uditorio che, al fresco serale, si è goduto  un simpatico film a sorpresa.

Infine, il 21 agosto, in occasione dell'inaugurazione della ripavimentazione della strada interna al paese, la Pro Loco ha organizzato un "Concerto di musica antica e classica" con il quale si è conclusa l'estate rocchettana.

           

 

.


la storia
le chiese
foto gallery
musica popolare
video
documenti d'archivio

attività
passate
future
Scatto alla foto

adesione
modulo

sponsor
tutti gli sponsor

contatti
organigramma
info


prolocorocchetta.it ®
home la storia le chiese foto gallery documenti musica popolare attività passate attività future Scatto alla foto modulo
sponsor organigramma info video