home > attivitą > future

informazioni

Attivitą passate

2007

Avevamo appena terminato di rimetterci dalle “fatiche” delle festività pasquali che era già tempo di organizzare la nostra manifestazione successiva: il tradizionale appuntamento con la festa della Madonna della Stella. Il 20 maggio, quindi, ci siamo ritrovati tutti presso il Santuario omonimo e, dopo aver preso parte alla S. Messa, abbiamo allegramente “bisbocciato”, trascorrendo insieme un pomeriggio di serenità.


Il 7 luglio, abbiamo partecipato alla tradizionale festa della Madonna del Verde, con la S. Messa, la processione e l’ormai immancabile “buffet sull’aia”

.
Il mese di agosto, come sempre, è stato il mese “clou” delle attività organizzate dalla nostra Pro Loco e molteplici sono stati gli incontri che ci hanno permesso di trascorrere insieme dei bei momenti in allegria: i tornei maschile e femminile di bocce, il torneo di briscola, il nostro “Film per Tutti” e la tradizionale Festa della Trebbiatura e dei Sapori Antichi che, come sempre, ha riscosso un grande successo.


Il 1° settembre, siamo andati nella splendida città di Sarteano (SI), dove abbiamo avuto la possibilità di ammirare le bellezze artistiche e… gastronomiche locali.

Infine, gli ultimi due appuntamenti dell’anno sono stati la festa della Madonna del Rosario (6 ottobre) e la festa di S. Martino (10 novembre).

 

 

 

.


la storia
le chiese
foto gallery
musica popolare
video
documenti d'archivio

attivitą
passate
future
Scatto alla foto

adesione
modulo

sponsor
tutti gli sponsor

contatti
organigramma
info


prolocorocchetta.it ®
home la storia le chiese foto gallery documenti musica popolare attivitą passate attivitą future Scatto alla foto modulo
sponsor organigramma info video